Tutto quello che siamo diventati e tutto quello che riusciamo a fare è sostenibile solo grazie agli sponsor che ogni stagione ci danno il loro supporto. Sono loro il vero motore grazie al quale riusciamo a coprire insieme alle quote associative tutti i costi che l’associazione deve sostenere.
A tutti i nostri sponsor viene dedicato uno spazio di visibilità in base alla quota versata, alla base del supporto c’è prima di tutto una condivisione di intenti sul progetto e sul lavoro che stiamo facendo a favore dei piccoli bikers.
Cerchiamo costantemente il sostegno economico di aziende ed enti che condividano con noi questo progetto allo scopo di poter condurre i ragazzi a realizzare il loro sogno e a noi di poterlo sostenere.Questo è tanto più doveroso in un’epocacome l’attuale in cui il tempo libero dei nostri ragazzi soffre sempre più l’influenza negativa di attività assai meno formative, quando non addirittura alienanti (social networks, computers). Tutto ciò oltre che al tempo richiede un cospicuo apporto di fondi perché possa essere sostenuto. Per noi ogni contributo è considerato un aiuto enorme ed un riconoscimento degli sforzi che un gruppo di volonterosi appassionati sta facendo.
MAIN SPONSOR
official sponsors
Back to Top